Sai che c’è una favolosa offerta di Intesa San Paolo per comprare un Iphone a un prezzo praticamente stracciato? Ecco come fare, ma bisogna affrettarsi: vale fino al 31 luglio!
Avere un Iphone 14 è il sogno di molti, ma il suo prezzo frena parecchi compratori. Il costo da listino è infatti superiore agli 800 euro e, in un periodo di grave crisi economica, in cui tanti italiani devono vedersela con i rincari di bollette e spesa alimentare, un acquisto del genere passa ovviamente in secondo piano.
Tuttavia, Intesa San Paolo viene incontro al desiderio di tanti, e offre questo smartphone a un prezzo concorrenziale, rendendolo disponibile con determinate condizioni e accessibile quindi a una platea di acquirenti maggiore! Un sogno, quindi, che si realizza per tanti, desiderosi di avere tra le mani il “gioiellino” della Apple, l’azienda fondata da Steve Jobs che per prima ha immesso sul mercato telefonini di questo tipo.
Intesa San Paolo: ecco come ottenere un Iphone 14 a prezzo stracciato
Si tratta di un’offerta rivolta a tutti i clienti della banca che fino al 31 luglio avranno la possibilità di comprare un Iphone 14, ovvero di ultima generazione, pagando solo una piccolissima rata al mese. Ma non è tutto, poiché l’istituto bancario lo offre con un finanziamento a tasso zero, che quindi non andrà a inficiare particolarmente le finanze del compratore!
Per aderire all’iniziativa ci vogliono dei semplici passaggi: per prima cosa bisognerà entrare sul sito della banca, quindi andare nella sezione Prodotti dei partner a tasso zero, scegliere l’Iphone desiderato (ce ne sono diversi disponibili!), e quindi seguire le istruzioni per richiedere il finanziamento. È un’opzione disponibile anche dall’app di Intesa San Paolo, ma bisogna fare in fretta.
Sì, perché è una promozione che scade a fine mese, e sarebbe un peccato perdere una tale opportunità, in grado di farci ottenere un cellulare che non solo è ottimale esteticamente, ma è ritenuto uno dei migliori in commercio, con moltissime funzioni disponibili, oltre a una telecamera superiore alla media e una tecnologia all’avanguardia. Ci state ancora pensando?