La+Pupa+e+il+Secchione+2023%3A+apertura+casting+e+chi+pu%C3%B2+partecipare
bonusit
/2023/08/02/la-pupa-e-il-secchione-2023-apertura-casting-e-chi-puo-partecipare/amp/
Lavoro

La Pupa e il Secchione 2023: apertura casting e chi può partecipare

Pubblicato da
Giovanni Cardarello

Importante opportunità di lavoro per chi ha ambizioni nel mondo dello spettacolo, si apre il casting per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ecco come candidarsi

Sono stati aperti, ufficialmente, i casting per aspiranti soggetti modello “The Big Bang Theory”. Torna il noto format targato EndemolShine Italy e, per coloro che hanno ambizioni di partecipazione e di carriera, nel dorato mondo dello spettacolo è una ghiottissima occasione. Per tutti i dettagli sulle figure richieste e su come candidarsi, vi consigliamo di spulciare l’articolo a seguire.

Casting La Pupa e il Secchione (Foto Twitter – bonus.it) 20230802

Parliamo del noto format americano che, non appena sbarcato in Italia, ha fatto innamorare i cuori di giovani e vecchi. Parliamo ovviamente di “La Pupa e il Secchione”. Reality show atterrato nel Belpaese nel lontano 2006 tra le braccia accoglienti di Mediaset. Condotto, al tempo dei suoi primi passi ,da Enrico Papi e da Federica Panicucci, ha visto decine di figure note, muovere importanti passi sulla loro scia. E oggi sono sui tavoli di ogni agenzia di recruiting d’Italia, gli annunci per il casting dell’edizione 2023.

Si apre il Casting per l’edizione 2023 de La Pupa e il Secchione

Ma andiamo a capire assieme, quali figure sta cercando oggi il format. Come ben sappiamo, le figure riportate sugli schermi sono principalmente due: ragazze che rientrano nello stereotipo della “pupa”, ovvero con molti interessi ma come si suole dire, con poca fame di cultura. Per i più informati una specie di Penny di The Big Bang Theory. E come seconda figura, ragazzi che invece rientrano nello stereotipo base del “secchione”.

Casting La Pupa e il Secchione: modella – (Foto Canva – bonus.it)

In poche parole, uno dei protagonisti Nerd della stessa serie della Pupa. Si cercano individui laureati e con una grande ed innegabile passione per la propria materia di studi. Il casting non si censura ed esprime apertamente il desiderio di cercare de “geni”.  Qualcuno capace di farci interi ed interminabili discorsi su tutto quello che riguarda il loro amato ambito di studi.

Questa seconda figura è proprio quella che al momento, la produzione del reality show sta cercando. Agli interessati basterà mandare la propria candidatura alla seguente mail: pupaesecchione@endemolshine.it. Ponendo in allegato i dati personali, un contatto e due foto; una a mezzo busto ed una a figura intera. Se credete di rientrare nel raro schema ricercato dalla produzione di “La Pupa e il Secchione”, vi consigliamo di buttarvi e tentare la fortuna. Non sia mai che questa, per una volta, decida di girare a vostro favore.

Giovanni Cardarello

Pubblicato da
Giovanni Cardarello