La nota industria dolciaria Loacker lancia un’ampia campagna di recruiting e assume diverse figure professionali. Ecco quali e come candidarsi
E’ in arrivo una grande opportunità per i giovani. Il lavoro, che tanto scarseggia, torna a farsi protagonista. L’annuncio non sveglierà solo il vostro interesse professionale, ma canterà direttamente al fanciullo rimasto silenzioso nei vostri cuori. Loacker, la nota industria dolciaria, assume e cerca un ampissimo spettro di ruoli. Se queste parole hanno destato la vostra curiosità allora, vi consigliamo di continuare a leggere. Potreste trovare l’occasione della Vita.
Tutti siamo cresciuti con un dolce racconto che veniva decantato di anno in anno in mille forme e soluzioni. Almeno una volta è certamente passato nella mente fantasiosa di ogni giovane. Il sogno del grande e stravagante Willy Wonka che, per un gioco della fortuna, ci invitava a mettere piede nella sua misteriosa fabbrica del cioccolato. Oggi questa stravagante fantasia potrebbe avere dei risvolti reali, perché la Loacker, è alla sfrenata ricerca di nuove figure professionali da schierare nel suo esercito di creatori e diffusori di leccornie. I posti sono disponibili sia nelle sedi italiane che in quella austriaca e coprono diversi ruoli.
Loacker Assume, i ruoli ricercati
Forte ricerca sul panorama giovane, con forte propensione anche per chi è alle prime armi e senza esperienza. Si cerca di tutto, dagli impiegati di servizio, agli specialisti per la salute e la sicurezza sul lavoro, dai magazzinieri ai Business Continuity Manager. Ma non solo, l’azienda è anche alla ricerca di giovani alla ricerca di stage formativi, mettendo in aggiunta anche a disposizione per gli interessati apprendistati in azienda e corsi formativi.
Sia per lavori stagionali che per contratti estesi. Le opzioni sono numerose e nel caso foste interessati, ogni informazione in dettagli è presente sul sito specializzato dell’azienda. Lì troverete tutti i dati relativi a come inviare la domanda per la candidatura, le modalità del colloquio e tutte le figure che stanno al momento cercando.
In Italia i posti mancanti sono disponibili a Bolzano, e nei piccoli comuni di Auna di Sotto e Brennero. Le figure che invece sono richieste in Austria vertono più sui ruoli di magazzinieri, operatori di produzione, ingegneri e via discorrendo. Requisito necessario per l’Austria è la conoscenza della lingua tedesca e la disponibilità tanto al lavoro ibrido quanto al lavoro in presenza