Il nuovo fenomeno dell’economia mondiale, e del web, ha solo 12 anni ed un patrimonio a tanti zeri, si chiama Pixie Curtis. Ecco chi è
Le bambine comuni, a 12 anni, iniziano piano piano a scoprire il mondo. Nel loro limbo, tra il percorso della scuola primaria e quello liceale sono sostanzialmente a metà del guado. Non sono più bambine che giocano ma neanche adulte. Un periodo che, per moltissimi preadolescenti, è pieno di domande, di dubbi, di confusioni e contraddizioni. Un periodo, sostanzialmente, dove si inizia a cercare sé stessi.
Non è questo però il caso di Pixie Curtis, giovane milionaria di 12 anni. La piccola si può definire tale probabilmente solo a livello anagrafico. Certamente come i suoi coetanei ha tutte le caratteristiche nate dall’età. Ma questa giovane donna non ha molto a che vedere con il mondo delle scuole medie. Lei, infatti, il conto bancario dai tanti 0 lo ha si ereditato, ma non lo ha lasciato lì a star fermo, sfruttandolo e basta per i suoi piaceri da giovane ereditiera in stile Disney movie.
Pixie Curtis, la milionaria dodicenne
La giovane, nel caso non crediate a ciò che vi stiamo riferendo, è a capo di ben due imprese. Una specializzata nel mondo della cosmetica e una attiva nell’universo ludico, giocattoli di vari generi. E non sembra affatto cavarsela male. La madre è un’autorità nel mondo delle pubbliche relazioni, sia in Australia che nel Regno Unito. Il padre invece ha un passato leggermente più particolare.
È infatti un ex banchiere, condannato per insider trading nel lontano 2016. Pixie Curtis è sempre stata immersa nel mondo degli affari da quando è nata da come potete capire. Nel biberon i genitori mettevano latte e affari. Per questo nessuno si è stupito quando, qualche giorno fa, si è presentata in un concessionario e ha acquistato una Range Rover da 250 mila euro.
Una giovane dodicenne che si presenta con la richiesta di acquistare una macchina certamente fa impressione. Ma la macchina era una necessità della famiglia. Per poter gestire i numerosi impegni che hanno tutti. Una nuova auto con autista sarà certamente utile a far fruttare ancora di più gli affari di madre e figlia.