Euronics assume in tutt’Italia: come candidarsi all’offerta di lavoro

Buone notizie per chi cerca di lavoro o vuole cambiarlo, la popolare catena di elettrodomestici Euronics lancia una campagna di assunzioni

Ogni tanto arriva anche qualche buona notizia. E quella che stiamo per proporre e tra le migliori in assoluto perché riguarda l’occupazione. Il lavoro di qualità in Italia scarseggia, ma ogni tanto arrivano annunci, come questo, che fanno scemare un po’ le ansie. Soprattutto quelle delle nuove generazioni e di chi, suo malgrado, è alla ricerca del lavoro o semplicemente valuta nuove opportunità.

Assunzioni Euronics (Creative Commons) - bonus.it 20230817
Assunzioni Euronics (Creative Commons) – bonus.it

Una importante catene di elettrodomestici, formato Grande Distribuzione Organizzata, assume in tutto il territorio nazionale. La catene, attiva in tutta Europa si occupa oltre che di elettrodomestici in generale di elettronica di consumo.Il gruppo ha una rete di vendita su più di 11.500 negozi sparsi su 31 diversi paesi. E lo è con tre differenti marchi. Le offerte di lavoro, da poco diffuse, si rivolgono sia a diplomati che a laureati. Sul nostro territorio nazionale sono richieste diverse tipologie di figure. Vediamo il dettaglio.

Euronics, in arrivo migliaia di assunzioni

Parliamo del Gruppo Euronics attivo in Italia con più di 500 punti vendita a marchio Euronics Point, Euronics City o semplicemente Euronics classico. La prima figura ricercata è l’addetto al magazzino, incaricato della gestione delle spedizioni, della loro elaborazione e della relativa documentazione, oltre ad altre mansioni reperibili sul sito dedicato. Il secondo profilo che Euronics sta cercando è l’addetto alla cassa, il titolo della mansione parla da sé. Oltre al lavoro diretto al pubblico in cassa si dovrà occupare anche di eventuali reclami e simili. Il terzo profilo ricercato da Euronics, il direttore di negozio. Essenzialmente i gestori del negozio che viene affidato.

Assunzioni Euronics, punto vendita (Creative Commons) - bonus.it 20230817
Assunzioni Euronics, punto vendita (Creative Commons) – bonus.it

L’ambiente di lavoro, inoltre, è estremamente interessante, nulla da dire. Grande possibilità di sviluppo e di crescita lavorativa. Il colosso dell’elettronica, infatti, mette a disposizione dei suoi lavoratori reali prospettive di carriera. Possibilità di salire di grado e di ricevere aumenti e premi produzione. La possibilità di ricevere avanzamenti ed aumenti sullo stipendio risultano, secondo Euronics, un ottimo incentivo per l’impegno sul lavoro.

Sono messi inoltre a disposizione tirocini e corsi di formazione per liceali e per chi è alla ricerca di possibilità. Per candidarsi basterà andare sul sito “lavora con noi” di Euronics. Pagina dedicata alla carriera percorribile con il gruppo. Tramite la registrazione sull’apposita forma sarà poi possibile inviare il vostro CV senza troppo passaggi. La candidatura si può in aggiunta mandare utilizzando il profilo personale di LinkedIn

Gestione cookie