Posizione aperte per nuovo personale in aeroporto. Dove e come fare domanda di assunzione per ottenere un ottimo impiego ben retribuito.
Nuovo personale in aeroporto; sembra questo il monito indetto da un annuncio. Il lavoro è indicato per chiunque voglia fare domanda e impegnarsi nella mansione espressamente richiesta dall’azienda in questione.
Potrebbe rappresentare un’ottima opportunità proprio per chi, alla fine dei mesi di vacanze, vuole intraprendere un percorso alternativo a quello di sempre oppure ha voglia di cambiamenti. Questa è davvero una grande occasione.
L’origine dell’offerta arriva dalla regione Lazio e più precisamente è proprio inerente ai due aeroporti della capitale; Leonardo Da Vinci e Ciampino. C’è bisogno di personale e come titolo di studio può andar bene anche la licenza media. Leggiamo nel dettaglio cosa comporta fare la domanda per candidarsi.
Nuovo personale in aeroporto: sono aperte le candidature, come fare e dove inviare la domanda
Tutti conoscono i due famosi siti da dove partono un gran numero di aerei con varie destinazioni. La nota società per azione che li gestisce entrambi, ha indetto il bando per reclutare forza lavoro da impiegare in tutti e due gli aeroporti.
Vediamo in particolare la richiesta: è rivolta ad ambedue i sessi, il contratto è a tempo indeterminato, su turni, part-time, diurno e notturno e festivi. La scuola richiesta è il completamento di quella d’obbligo: la terza media.
Capiamo la mansione da svolgere: addetti alle pulizie. Il lavoro è rigoroso e serio, non solo pulire ma eseguire attentamente le norme igieniche che l’azienda non si stanca mai di far effettuare. I locali e soprattutto i bagni, sono frequentati da un numero elevato di viaggiatori.
E’ necessario essere disposti a svolgere il lavoro di riordino e ripristino incessantemente e sempre rientrante nell’orario del proprio turno. Vale anche per lo svuotamento delle pattumiere e l’igiene di ogni elemento del sito.
Saranno a disposizione del personale addetto, prodotti di competenza che dovranno saper gestire perfettamente. E’ previsto anche la dotazione di alcuni macchinari e bisogna conoscere la funzionalità e la messa in sicurezza dei vari dispositivi in dotazione.
Come si fa a fare domanda? Se siete sicuri di voler partecipare, digitate sul motore di ricerca “Aeroporti di Roma – Lavora con noi” per poi cliccare sul primo link disponibile. Scorrere fino a trovare la dicitura “Addetti alle pulizie”.
Compilare il format in ogni sua parte con le vostre generalità, allegare il curriculum e inviare. C’è solo da attendere il responso. In bocca al lupacchiotto.