Rainbow Magicland assume molte persone in vista del periodo in cui ci saranno molti più utenti: di cosa si tratta
Al MagicLand si guarda già ai prossimi grandi impegni. Il parco divertimenti di Valmontone, nella provincia della capitale, è alla ricerca di un gran numero di personale da aggiungere al cast di animatori e figuranti che già sono impegnati nella struttura. È necessario trovare altri animatori per l’Horror Zone per il periodo di Halloween.
Sono ben 150 le persone che il parco cerca da impiegare in determinate date già stabilite. Gli spettacoli si terranno già nel primo weed end di ottobre, il 7 e l’8, poi nei giorni 14, 15, 21, 22, 28, 29 e 31. Infine gli ultimi tre giorni il 1, 4 e 5 novembre.
Rainbow Magicland assume “zombie”: le selezioni
Le selezioni per il ruolo degli zombie si terranno tra non molto, il 23 e 24 settembre presso il Gran Teatro Alberto Sordi situato all’interno del parco. I candidati dovranno esibirsi davanti a una giuria per mostrare quanta paura riescono a incutere. Il contratto di lavoro offerto sarà solo per le giornate dello spettacolo.
Chi ha intenzione di candidarsi entro il 18 settembre dovrà compilare il modulo di iscrizione presente sul sito di MagicLand.
Più noto come Rainbow MagicLand, la struttura ha aperto i battenti nel maggio 2011. È un parco tematico e nel corso degli anni ha avuto sempre nuove tematiche. Due anni dopo l’inaugurazione ha aperto Demonia (un horror house), la Battaglia Navale (splash battle), Formula Cars che prevede un percorso con macchine elettriche e Magiclandia, playground al chiuso. Oggi è presente solo la Battaglia navale.
Tra le ultime novità ricordiamo quelle avvenute dal 2020. In quela stagione furono indtrodotti Gattobaleno Time Machine e Cosmo Academy Planetarium, ossia delle rivisitazioni di attrazioni preesistenti al Parco con licenza Rainbow.
Lo scorso anno, invece, gli appassionati hanno potuto usufruire del divertimento previsto con l’inaugurazione del Wild Rodeo, aperto insieme alla nuova area Far West con playground per bambini. Nell’ultima estate, invece, il nuovo parco acquatico MagicSplash. In totale le attrazioni sono 39 attrazioni, suddivise in tre grandi sezioni: quella alla quale possono accedere tutti, i più coraggiosi e infine solo i bambini.