La nota casa automobilistica Lamborghini ha aperto in queste settimane varie posizioni lavorative: le figure ricercate e come inviare la propria candidatura.
Lavorare in una grande azienda è il sogno di molti giovani. Tra le più ambite rientrano sicuramente quelle automobilistiche come Ferrari, Maserati, Lamborghi, etc. Proprio la casa automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1963 ha aperto nuove posizioni.
L’azienda, dal 1998 acquisita dal gruppo tedesco Volkswagen, sta cercando delle figure per ampliare il proprio organico che può contare già quasi 2mila dipendenti. Sono diverse le posizioni aperte, compresi alcuni tirocini.
Lamborghini assume, aperte varie posizioni per ampliare l’organico: le figure ricercate
La casa automobilistica Lamborghini è tra le più note in tutto il mondo grazie ai suoi modelli sportivi come Murciélago, Gallardo, Aventador e Huracán. Poter far parte della squadra Lamborghini è un sogno di molti, soprattutto chi ama il mondo dei motori.
Per alcuni questo sogno potrebbe divenire realtà. L’azienda con sede a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna, difatti, ha aperto nuove posizioni lavorative sul proprio sito internet. Sfogliando la sezione “Lavora con noi”, di cui ormai dispongono la stragrande maggioranza delle aziende di tutte il mondo, si possono visionare diversi annunci di lavoro per entrare a far parte del mondo Lamborghini. Nel dettaglio, sono cinque le figure ricercate: Process Engineering TopCoat, Quality Early Phase, Motorsport Engineer, Coordination of Technology and Maintenance e R&D Quality Management Engineer.
A queste cinque si aggiungo anche diversi tirocini da svolgere in azienda: Internship in Dealer Development Support, Internship in Composites Center support, Internship in Cybersecurity, Internship in Chief Technical Engineering, Internship in Quality Testing Area Improvement, Internship in Support Planners & Digital Processes, Internship in IT Technology Support ed Internship in IT Process Manager Support.
Per candidarsi, basterà visitare la sezione “Lavora con noi”, selezionare la posizione di interesse e compilare i campi con i dati richiesti. All’interno delle voci sono anche elencati i requisiti ed i dettagli per tutte le figure ricercate. Una volta, ricevute le candidature, Lamborghini procederà con il percorso di selezione che si divide in varie fasi: prima selezione delle varie candidature, intervista telefonica, colloquio esplorativo e colloquio tecnico.