Burger King ricerca personale, le posizioni sono varie in più regioni italiane: come candidarsi per ottenere un lavoro sicuro e redditizio.
Il Colosso del fast-food, molto noto anche sulla nostra penisola, è in cerca di personale. Sono aperte le candidature per varie posizioni al Burger King. Chi è interessato a dare una svolta sicura nella propria vita, può approfittarne adesso.
Burger King è un’azienda americana e fa parte di quelle catene che operano nel settore della ristorazione veloce. Ormai nel nostro paese sono disseminati locali a iosa con un ottimo fatturato. E’ il luogo di incontro soprattutto per i giovani che vogliono gustare un pasto a costo contenuto ma anche le famiglie non lo disdegnano.
Qualcuno di voi è interessato a lavorare nel team? Bene è il caso che si informi meglio perché la società, con sede principale a Milanofiori, Assago, ha deciso di aprire le posizioni per chiunque voglia candidarsi. L’azienda gestisce oltre 220 ristoranti fast food in Italia e impiega un numero significativo di dipendenti su tutto il territorio nazionale.
L’impero della ristorazione, ha deciso di dare opportunità a tutti coloro che vogliono impegnarsi in un lavoro gratificante. La domanda è facile e si svolge tutto online sulla piattaforma della Burger King. Può essere una grande opportunità per molti soprattutto in questo periodo in cui, un aiuto non indifferente scemato dal nuovo Governo, non verrà più erogato.
La società ha fatto anche un passo in più innovativo; ha creato la King Academy a Segrate per supportare la prevista espansione in Italia e le prossime aperture di ristoranti. Sarà loro premura la formazione alla preparazione di nuovi manager destinati a lavorare nei futuri ristoranti della nota catena.
Sarà come frequentare una vera scuola con tanto di lezioni in aula e formazione pratica sul campo, con una durata complessiva di 10 settimane. Gli argomenti trattati sono concetti di base, marketing, gestione dei turni, gestione del personale, molto altro.
Chi vuole presentare domanda deve andare sulla loro piattaforma dove è scritto nel dettaglio le varie posizioni e le località italiane. Ci si può registrare sul sito dell’azienda tramite account LinkedIn o creazione di credenziali di accesso personali.
Si sceglie la posizione e la località, si invia il curriculum e perché no, una breve lettera di presentazione può far la differenza. Un equipe giovane e responsabile ti aspetta per coinvolgerti in un mondo lavorativo in piena espansione.