Appare la Madonna su un volo aereo: “era alta 1 metro e 80”, passeggeri increduli

Un evento straordinario è avvenuto su un volo Ryanair, una vera e proprio apparizione della Vergine Maria, la Madonna. Tutti i dettagli

Ci sono eventi della Vita che chiamano in causa il Soprannaturale. Un concetto molto complesso da spiegare, perché coinvolge la sfera personale. Perché impatta sulla Fede e sul credere o meno in determinati valori. E soprattutto perché è, veramente difficile, confutare o meno eventi di questo genere. Ma vediamo insieme qualche dettaglio della vicenda.

Apparizione Madonna (Foto Canva) - bonus.it 20230829
Apparizione Madonna (Foto Canva) – bonus.it

Parliamo di un evento che possiamo rubricare come apparizione della Vergine Maria, della Madonna. La madre di Gesù Cristo. La donna che la Chiesa cattolica nell’Anno Santo del 1950 ha elevato a dogma di Fede indicandola come il Tabernacolo nel quale ha dimorato il Figlio di Dio. Apparizioni che, negli Anni, si sono succedute a piè sospinto chiamando a testimonianza uomini di scienza e di fede. Uomini che hanno confutato o confermato quanto visto.

Apparizione della Madonna su un volo Ryanair

Restano famose le apparizioni di Lourdes, di Fatima e di Medjugorje. Eventi che hanno mosso la fede e la passione di milioni di persone che, ancora oggi, si recano in pellegrinaggio nei luoghi mariani affidando il proprio corpo, ma più spesso, la propria Anima e la propria fede a luoghi dove le apparizioni della Madonna sono state certificate e riconosciute da Santa Romana Chiesa.

Apparizione Madonna, volo Ryanair (Foto Canva) - bonus.it 20230829
Apparizione Madonna, volo Ryanair (Foto Canva) – bonus.it

E proprio ad un pellegrinaggio sembra afferire il nostro racconto. Un racconto che mischia, in parte sacro e profano ma che davvero fa discutere. Il teatro della vicenda è un volo Ryanair della tratta da Dubrovnik a Berlino. Un volo per la precisione del 2 agosto, una data particolare nel calendario cattolico, la data in cui viene celebrata Santa Maria degli Angeli. La Madonna alla quale è dedicata una Basilica di Assisi, luogo dove la Vergine Maria apparve a San Francesco. Completate le operazioni di decollo i passeggeri hanno avuto una sorpresa incredibile.

All’ultimo posto del corridoio dei passeggeri si è palesate una statua alta 1,80 della Vergine Maria. Tutti sorpresi, ma colpiti dall’evento, hanno chiesto spiegazioni al personale di volo. Personale che non è stato in grado di spiegare cosa sia successo. La risposta, se vogliamo restare sul versante del razionale, è che gli addetti ai bagagli hanno caricato in modo sbagliato la statua. Se vogliamo salire nell’ambito del Soprannaturale e del Trascendente non possiamo che rubricarla come una Apparizione. Alle Autorità competenti il compito di fare chiarezza.

Gestione cookie