Quando+eredita+la+casa+non+ne+ha+idea%3A+il+segreto+che+nasconde+%C3%A8+assurdo
bonusit
/2023/09/08/quando-eredita-la-casa-non-ne-ha-idea-il-segreto-che-nasconde-e-assurdo/amp/
Economia e Finanza

Quando eredita la casa non ne ha idea: il segreto che nasconde è assurdo

Pubblicato da
Giovanni Cardarello

E’ una scoperta incredibile quella fatto da una coppia di giovani sposini, nella casa ottenuta in eredità dal nonno si nasconde un segreto. Ecco di cosa si tratta

Ci sono dei momenti della Vita in cui accadono cose davvero incredibili. Il momento in cui incontriamo l’Anima gemella, il momento in cui abbiamo la fortuna di trovare il lavoro dei nostri sogni, quando riusciamo a diventare genitori. Questo accade, mediamente, a tutti coloro che cercano questo tipo di soddisfazioni per realizzare la propria esistenza. Poi ci sono i casi particolari e i casi particolarissimi.

Eredità Casa (Screenoshot Youtube Save Animals) – bonus.it 20230824

Entrambe queste situazioni si sono sostanziate nella, incredibile, storia che vi stiamo per raccontare. Mettevi comodi e leggete con attenzione perché una storia come questa capita davvero raramente. Partiamo del luogo, siamo negli Stati Uniti dove i giovani Emma Harrison, 28 anni e Rhys Steiner, 27 anni decidono di “Metter su casa”.

Casa in Eredità con un segreto incredibile

I due giovani sono una coppia consolidata e, hanno deciso di coronare il proprio sogno d’amore. Hanno un lavoro stabile ma non abbastanza per comprare casa. Finché, in loro aiuto, arriva il destino. Destino che arriva sotto le sembianze del nonno di Rhys che, dopo una breve malattia, viene a mancare. Ma prima di morire il nonno del giovane fa in tempo a lasciare, all’amato nipote, una vecchia casa di proprietà. Una vecchia casa però un po’ malandata.

Eredità Casa, Rhys Steiner (Screenoshot Youtube Save Animals) – bonus.it

Rhys coglie la palla al balzo e propone alla sua Emma di ristrutturarla insieme e di farne il loro nido. La casa non è banale. È una vecchia casa in centro città, malandata ma recuperabile e, con il pregio di essere un edificio storico. Sul certificato di costruzione, infatti, la data è chiarissima, 1897. Due secoli fa. Ma la coppia non si lascia scoraggiare dalle difficoltà e inizia i lavori di ristrutturazione. Fin qui abbiamo parlato dell’evento particolare, ora è il momento di quello particolarissimo. Lavorando sulla cucina, ad un certo punto, sotto le assi di legno, compare un buco enorme e profondo, quasi spaventoso.

Emma, Rhys e gli operai sollevano la copertura e lo spettacolo che si para di fronte ai loro occhi è incredibile. Si tratta di un pozzo artesiano, profondo 20 metri, innestato nella cucina di casa. Lo scopo era quello di fornire acqua corrente ai primi abitanti della casa. I due filmano le operazioni e le postano su social ottenendo, in poco tempo, 232.000 like, 5 milioni di visualizzazione. E, soprattutto, tramite la monetizzazione, parte dei fondi necessari per recuperare il pozzo e renderlo una attrazione. Oggi Emma e Rhys vivono nella vecchia casa ed accolgono con cortesia turisti e curiosi

Giovanni Cardarello

Pubblicato da
Giovanni Cardarello