Shein%2C+il+trucco+per+spendere+ancora+meno
bonusit
/2023/09/08/shein-trucco-sconti-come-fare/amp/
Economia e Finanza

Shein, il trucco per spendere ancora meno

Pubblicato da
Ramona Buonocore

Esiste un vero e proprio trucchetto per spendere ancora meno soldi quando facciamo acquisti su Shein: ecco come fare

Tra i tanti siti dove è possibile fare acquisti online di vestiti, ma non solo, Shein rappresenta sicuramente la prima opzione per tantissime persone. Il colosso cinese fondato nel 2008 da Chris Xu è tra i siti principali di shopping online ed è principalmente apprezzato per il fatto che i capi venduti sono molto economici.

sconti su shein come fare (Foto Adobe-bonus.it)

Oltre a potere fare acquisti dal proprio sito web, Shein ha messo a disposizione dei propri clienti anche una App scaricabile sui dispositivi elettronici. Chi scarica la App ha anche una serie di vantaggi sugli acquisti. Esiste, infatti, un vero e proprio trucchetto per spendere ancora di meno su Shein.

Shein, ecco come ottenere sconti sugli acquisti

Scaricando la App di Shein, ma anche online, scopriamo che il sito di e-commerce è diviso in varie sezioni che permettono di scegliere vari capi. Esiste la sezione dedicata alle donne con relative sottosezioni per vestiti, gonne, top, felpe pantaloni o bigiotteria; c’è poi la sezione dedicata agli uomini e quella dedicata agli oggetti per la casa.

sconti su shein come fare (Foto Adobe-bonus.it)

Navigando sul sito ci accorgiamo che i prezzi degli abiti sono molto bassi rispetto ad alti e commerce e, nonostante questo, esistono anche degli altri metodi per spendere ancora meno. Shein offre infatti una serie di ribassi e sconti ai propri clienti: vediamo come fare per poter acquistare in questo modo.

Il primo “luogo” dove guardare per avere sconti è la sezioni Saldi. Qui possiamo trovare capi di abbigliamento già low cost a prezzi ulteriormente scontati fino al 60%. Si tratta però di occasioni a tempo determinato per cui, se interessati, dobbiamo procedere subito all’acquisto.

Un altro metodo per risparmiare è quello di utilizzare i Coupon di Shein che offrono uno sconto aggiuntivo sul totale dell’ordine a seconda della cifra raggiunta. In genere questi coupon sono dal 15% sul totale ma non mancano occasioni che passano per il 20% e arrivano fino al 25%.

Su Shein è possibile anche accumulare punti spesa in base agli ordini effettuati. Arrivati ad una certa cifra sarà possibile ottenere buoni spesa e sconti. Infine un ultimo metodo è quello di accumulare punti e sconti rispondendo a sondaggi o scrivendo recensioni suoi prodotti.

Ramona Buonocore

Laureata in Editoria e Pubblicistica e poi in Teorie e Tecniche della Comunicazione Audiovisiva all'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista da marzo 2017

Pubblicato da
Ramona Buonocore