Sono tante le ex star di Hollywood che oggi, dopo aver perso il successo, svolgono lavori comuni e normali. Eccone alcuni
Il lavoro dell’attore è davvero molto particolare: un giorno si è amati dal grande pubblico ed il giorno dopo si finisce nel dimenticatoio. E’ questo il caso delle persone famose che vengono definite meteore, ovvero che illuminano il cielo del mondo dello spettacolo per un breve periodo di tempo ottenendo un grande successo e poi, d’improvviso, scompaiono.
Alcuni personaggi famosi hollywoodiani continuano a cavalcare l’onda del successo mentre altri, al contrario, hanno cambiato lavoro. Sono infatti tantissimi gli attori che hanno smesso di svolgere questo particolare e remunerativo lavoro per svolgerne altri. Si tratta di lavori più che normali che sono svolti dalle persone comuni. Vediamo le star che hanno cambiato lavoro quale mansione svolgono oggi.
Tom Sellek, attore del telefil “Friends”, molto in voga negli anni Novanta, ha definitivamente lasciato il ruolo di attore ed ora produce avocado! Gene Hackman, invece, ora scrive romanzi. Altra figura nota al pubblico degli anni Ottanta e Novanta è Steven Seagal che attualmente svolge la professione di sceriffo delegato del Nuovo Messico.
Accanto a queste tre figure, ex attori che hanno cambiato lavoro, ce ne sono tanti altri. Tony Danza oggi organizza show in una serie di bar mentre Freddie Prinze Jr. si è avvicinato ad altre realtà come la cucina: l’ex attore è infatti diventato un cuoco e ha già rilasciato libri di cucina.
I più giovani ricorderanno senza ombra di dubbio due serie tv si successo: Zac e Cody al Grand Hotel e Malcom. Dylan Sprouse ha avuto molto successo, insieme al fratello gemello nella serie Zack e Cody al Grand Hotel ma oggi non recita più ed è diventato un mastro birraio. Frankie Muniz di Malcolm, invece, oggi partecipa a gare automobilistiche e suona la batteria!
Ha cambiato lavoro anche l’attore che ha interpretato Joffrey Baratheon nella famosa serie tv della HBO “Il Trono di Spade”. Gleeson non ha completamente smesso di recitare, ma è oggi diventato ventriloquo e lavora con le marionette. Kevin Jonas, invece, ha messo da parte la carriera musicale per spostarsi sul digitale creando l’App Yood, abbastanza popolare negli USA.
Ci sono tantissimi attori che hanno lasciato il palcoscenico o il set per cambiare completamente lavoro. Tra questi anche Jonathan Taylor Thomas che partecipò, da giovane, ad alcune produzioni Disney degli anni ’90, come il film ‘L’uomo di casa. Ad oggi Thomas è uno scrittore.
Tutti si ricorderanno poi di Dart Fener in “Star Wars”, interpretato da Hayden Christensen. Le sue performance non furono ben giudicate dai critici, cosa che pregiudicò la sua carriera. Hayden Christensen oggi è un agricoltore e possiede anche una linea di abbigliamento.
Infine Nikki Blonsky di “Grasso è bello” lavora attualmente come parrucchiera in un salone di New York mentre Taran Noah Smith attualmente dedica il suo tempo a organizzare esibizioni e gallerie d’arte e ha scritto un libro sull’industria dell’intrattenimento.