Scoprire il tradimento del partner: così lo fai gratis, ormai le infedeltà sono il 59%

In Italia c’è un’alta percentuale di tradimenti, ma come si fa a capire se il partner ti è infedele? Ecco come scoprirlo gratis

Il tradimento è un grosso colpo inferto alla fiducia, su cui si fonda un rapporto di qualunque genere. E quando si tratta di essere traditi da un partner, è ancor più doloroso. Questo perché è come se crollasse tutto ciò che con tanta fatica si è costruito.

coppia non si guarda in faccia a causa di tradimento
Scoprire il tradimento del partner: così lo fai gratis, ormai le infedeltà sono il 59%-bonus.it

Nel nostro Paese, secondo alcune ricerche, il 59% delle coppie italiane ha subìto un tradimento. Una percentuale senza alcun dubbio elevata, mentre la media in Europa, per ciò che concerne l’infedeltà, è del 34%. Peraltro, non c’è neppure più tutta questa differenza tra uomini e donne che tradiscono.

In passato, con molta probabilità, erano più gli uomini a essere infedeli. Oggigiorno, però, alcune stime parlano di tradimenti ammessi da parte del 26% degli uomini, contro il 19% dell’altro sesso. Peraltro, alcune ricerche evidenziano che ci sarebbe un incremento di donne traditrici.

In molti si chiedono come si faccia a capire se il tuo partner ti tradisce. È un timore che in tanti hanno, sia uomini, sia donne. La verità, però, è che bisogna osservare i segnali con attenzione. Ecco in che modo.

Tradimento, così puoi capire se il partner ti è infedele, in modo del tutto gratuito

La prima cosa da notare, per capire se è il partner è infedele, è il modo in cui comunica. Se cambia, potrebbe essere cambiato anche il vostro rapporto, solo che la persona che ti sta accanto non ha ancora avuto il coraggio di dirtelo.

ragazza si mette mano nei capelli
Tradimento, così puoi capire se il partner ti è infedele, in modo del tutto gratuito-bonus.it

Ti renderai conto che il tuo compagno/a, cerca di isolarsi, non vuole che ti avvicini ai suoi dispositivi elettronici, rimuove spesso messaggi e cronologie, torna o esce a orari insoliti, non fa più progetti con te. Peraltro, inizia a escluderti dalla sua vita sociale, dalle nuove cerchie che ha.

Anche il desiderio scende, non vuole più stare insieme a te come una volta e cerca poco il contatto fisico. L’attrazione, in sostanza, inizia a scemare. Inoltre, comincia a criticarti, e si allontana soprattutto a livello emotivo. Non è più presente come prima, nella tua vita. E tu lo senti. A volte tendi a ignorarlo, ma in fondo lo sai anche tu che è finita.

Comincia a raccontare storie contraddicendosi, ti riempie di bugie, non c’è coerenza tra ciò che dice e ciò che fa o come stanno realmente le cose. Quando ci sono questi segnali, molto probabilmente il partner ti sta tradendo, per cui meglio affrontare la situazione.

Gestione cookie